Avviso: Apertura votazione Democrazia Partecipata 2022

Si informa la cittadinanza che da oggi al giorno 1 ottobre 2022 tutti i cittadini maggiorenni residenti a Solarino possono votare per scegliere i Progetti che, nell’anno 2022, saranno finanziati dal Comune di Solarino e realizzati con i fondi riservati a procedure di Democrazia Partecipata

Sono stati ammessi alla selezione i seguenti 3 progetti:

PROGETTO REFERENTE ATTUATORE

SPORTELLO ASCOLTO ANTIVIOLENZA

Germano Concetta Associazione Telluris Onlus A.P.S.

VISIONI DI PACE

Inturrisi Massimo Associazione Pro Loco Solarino

UNA POLTRONA PER IL DONATORE

Milardo Santi Avis di Solarino

PROCEDURA DI VOTAZIONE ONLINE

Per votare (un solo progetto) è possibile utilizzare la procedura online accessibile dal tasto sotto. Per poter votare è necessario essere registrati ed aver effettuato il login.

Clicca qui per registrarti.

Clicca qui per effettuare il login

clicca qui per andare alla pagina e votare

PROCEDURA DI VOTAZIONE CARTACEA

Qualora si preferisse la procedura cartacea sarà necessario scaricare il modulo allegato in basso, votare apponendo una X sul progetto, e reinviare la scheda via mail all’indirizzo democraziapartecipata@comune.solarino.sr.it o consegnarla brevi manu  all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Scadenza:  01 ottobre 2022 alle ore 12:00

Allegato:  Regolamento e Moduli